Il film di Breaking Bad sembra essere realtà. I lavori partiranno a breve?

Breaking Bad

Non c’è stata ancora una conferma ufficiale da AMC, dal creatore dello show (Vince Gilligan) o da qualche membro del cast di Breaking Bad, ma la riprese di un film legato alla serie potrebbero partire molto presto.

Il film di Breaking Bad è diventato finalmente realtà? Un recente report rivelerebbe l’esistenza del progetto, le cui riprese partiranno a breve

Almeno questo è quanto afferma The Albuquerque Journal, il magazine della cittadina legata a doppio filo con la saga televisiva, il quale afferma che, sotto le mentite spoglie di un film intitolato Greenbrier, ci sarebbe in realtà il tanto rumoreggiato film di Breaking Bad; le cui riprese dovrebbero partire già questo mese.

breaking bad

Nonostante, come già anticipato, non ci siano state ancora delle conferme a riguardo da parte del network, il report afferma di essere certo della notizia, dichiarando che Sony Pictures, dopo aver partecipato alla realizzazione di Breaking Bad e del suo spin-off, Better Call Saul, lavorerà anche al film.

La notizia arriva dopo la firma di un contratto per tre anni dell’autore di Breaking Bad con Sony, l’annuncio dell’arrivo di tre film per un’altra celebre serie tv del network (The Walking Dead) e la prima descrizione ufficiale della pellicola: “la fuga di un uomo sequestrato e la lotta per la sua libertà”. Il che, dobbiamo ammettere, ci riporta subito con la mente alla storia della fuga di Jesse Pinkman nel finale di stagione dello show.

Ovviamente per avere una conferma dovremo attendere notizie certe dal network, ma il sospetto che un film di Breaking Bad stia effettivamente per diventare realtà ora è più forte che mai.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!