Ăˆ ufficiale: Willy Wonka tornerĂ  sul grande schermo con un film prequel

Willy Wonka

A rivelare il ritorno di Willy Wonka sul grande schermo è stato il produttore della nuova pellicola, David Heyman, il quale, durante il tour promozionale dell’imminente Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, ha svelato a Collider qualche dettaglio sul film.

In arrivo il film prequel di Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, che racconterà la storia del personaggio già portato al cinema da Gene Wilder e Johnny Depp

Ecco le parole rilasciate da Heyman a riguardo:

Stiamo cercando di capire come potremmo raccontare questa storia. SarĂ  un film prequel e non un sequel. Cosa ha portato Willy Wonka a realizzare il concorso per il biglietto d’oro? Cos’è successo prima di questa storia, qual è stata la sua vita che poi lo ha portato nella fabbrica? Vogliamo mostrare le storie che hanno portato a La Fabbrica di Cioccolato, attualmente ci stiamo lavorando.

Ovviamente il primo pensiero di tutti noi è subito corso al nome che rimpiazzerà Gene Wilder e Johnny Depp nei panni del protagonista e proprietario della Fabbrica di Cioccolato.

Attualmente i nomi in lizza per il ruolo sembrerebbero esser stati ristretti a quelli di Donald Glover, Ryan Gosling ed Ezra Miller, mentre, per il regista, Warner Bros vorrebbe Paul King (ora impegnato con Pinocchio per Disney).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!