The Visitor: The Board Game – gli alieni ci divoreranno su Kickstarter

The Visitor Board Game

Basato sulla popolare serie di videogiochi Newgrounds, The Visitor: The Board Game si prepara a portare lo stesso umorismo dark, divertente e disgustoso che si trova nel videogioco online direttamente sui nostri tavoli da gioco.

Alieni affamati stanno per entrare (letteralmente) nelle loro prede grazie a The Visitor: the Board Game

La trama del gioco ruota intorno agli affamati alieni invasori che si nutrono delle loro prede entrandovi attraverso… si beh, non posso dirvi da dove, ma potrete verificarlo voi stessi guardando l’esilarante video di presentazione su Kickstarter. E se siete schizzinosi, consideratevi avvertiti!

Trailer a parte, The Visitor: The Board Game è un gioco competitivo di gestione dei dadi per 2-4 giocatori che ci farà controllare una lumaca aliena che necessiterà di mangiare altre creature per evolversi.

Ogni round dovremo pescare diversi dadi colorati da un “pool di DNA” condiviso, basandoci sulla strategia che abbiamo deciso di intraprendere. I dadi rossi sono aggressivi; ti aiutano a raggiungere il tuo cibo e a mangiarlo più velocemente. I dadi blu sono veloci; ti permettono di correre velocemente sulla plancia. I dadi verdi sono intelligenti; risolvono enigmi con efficienza superiore. C’è poi anche il dado nero, che non ha abilità particolari se non essere descritto come il “dado grossolano” (e possiamo solo immaginare cosa ciò voglia dire…).

Per tutti i fan della serie Newgrounds o per quelli a cui piace un po’ di umorismo disgustoso nei propri giochi da tavolo, uno sguardo alla pagina Kickstarter per saperne di più su The Visitor è sicuramente d’obbligo.

E voi cosa ne pensate? Farete gli schizzinosi o vi esalterete tanto da finanziare seduta stante  il progetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.