In Ralph Spacca Internet ci saranno anche C-3PO e Baby Groot

Guardiani della Galassia Vol. 2 Baby Groot

Mancano un paio di mesi all’arrivo di Ralph Spacca Internet nei cinema italiani. Il film d’animazione non vedrà però solamente il ritorno degli amati personaggi del primo capitolo ma anche di alcune vecchie conoscenze di altri celebri franchise targati Disney, come Star Wars e I Guardiani della Galassia.

C-3PO e Baby Groot saranno presenti in Ralph Spacca Internet, insieme a Sonic, Buzz Lightyear e tanti altri

Ecco una lista del cast di personaggi che compariranno del secondo capitolo di Ralph Spacca Tutto, che include la presenza di Vin Diesel ed Anthony Daniels nei panni di Baby Groot e C-3PO:

Trama, dettagli e data d’uscita di Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2

Dopo il successo del lungometraggio d’animazione Disney del 2012 Ralph Spaccatutto, l’improbabile e amato eroe torna sul grande schermo con Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 e questa volta le sue avventure lo condurranno nel mondo di Internet. Prossimamente nelle sale italiane, il film è diretto da Rich Moore (ZootropolisRalph Spaccatutto) e Phil Johnston (co-sceneggiatore di Zootropolis e di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto, Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe).

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

“Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative”, spiega Rich Moore, che ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo Ralph Spaccatutto“Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare”.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche l’1 gennaio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!