Disponibile il Funko Harry Potter del Binario 9 3/4! Il Calendario dell’Avvento è invece già sold out

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Con l’avvicinarsi del Natale, non ha impiegato molto tempo ad andare sold out il Calendario dell’Avvento della linea Funko Harry Potter presentata per queste festività natalizie.

È già diventato introvabile il Calendario dell’Avvento della linea Funko Harry Potter, che si arricchisce però di uno spettacolare Funko Movie Moments

All’interno del calendario sono presenti 24 Funko Pop Pocket tratti dalla celebre saga cinematografica tra cui Harry, Hermione, Ron, Silente, Hagrid, Edwige e tanti altri personaggi che non sono ancora stati rivelati (non ci sarà davvero qualcuno che ha già aperto tutte le finestrelle, no?).

Nella speranza che Funko aumenti i volumi di produzione per far fronte all’elevata richiesta dei fan, nel frattempo è stato reso disponibile il Funko Harry Potter Movie Moments che vede protagonista Harry al Binario 9 3/4 (e che potete ammirare in calce all’articolo).

Si tratta al momento di un’edizione esclusiva realizzata per BoxLunch, resa disponibile in queste ore e che, probabilmente, andrà anch’essa rapidamente sold out.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo