Captain America: John Cena prenderà il posto di Chris Evans?

Captain America

Con Chris Evans intenzionato ad abbandonare il personaggio di Captain America dopo il prossimo film sugli Avengers, uno dei più grandi interrogativi dei fan riguarda proprio chi prenderà il suo posto dietro lo scudo in vibranio.

E questo posto, stando agli ultimi rumor trapelati in rete, potrebbe venire presto occupato da John Cena.

John Cena potrebbe diventare il prossimo Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel

A scatenare questi rumor è stata un’immagine, pubblicata su Instagram dallo stesso wrestler e attore americano, che raffigura lo scudo di Steve Rogers coperto con numerosi graffi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data:

Ovviamente si tratta di un post molto criptico e, al momento, dalla Casa delle Idee non sono arrivate conferme né smentite.

Non sarebbe comunque la prima volta che John Cena appare sul grande schermo: prossimamente, infatti, l’attore e wrestler sarà il protagonista di Bumblebee.

Inoltre, il wrestler americano non ha mai nascosto la propria passione per i personaggi dei fumetti, così come il suo patriottismo. Insomma, potrebbe davvero essere il candidato perfetto per il ruolo di Captain America.

Si tratta ovviamente di mere speculazioni, ma siamo comunque curiosi di sentire la vostra opinione. Sentitevi liberi di dirci cosa ne pensate con un commento qui sotto!