Lucca Comic & Games 2018: dietro le quinte con Andrea Ciccarelli e saldaPress

L’edizione 2018 di Lucca Comics & Games si è appena conclusa ed è quindi il momento di mostrare tutti gli incontri che abbiamo vissuto in questi cinque giorni nella città lucchese. Ad aprire questa nostra rassegna di interviste è un Andrea G. Ciccarelli, patron di saldaPress, che con la sua simpatia ci ha accolti nello stand della casa editrice di Aliens e Slots.

Andrea Ciccarelli, patron di saldaPress, ci svela la vita dietro le quinte delle

Assieme ad Andrea abbiamo voluto affrontare in primis la vita di saldaPress in questo tour de force noto come Lucca Comics & Games. Se noi appassionati viviamo questa kermesse animati dalla passione per la nerd culture, non dobbiamo scordare che questo nostro divertimento è possibile grazie all’impegno di chi lavora duramente per rendere possibile tutto questo.

Grazie ad Andrea Ciccarelli possiamo avere una visione più completa di quanto sia importante il lavoro di chi rimane spesso dietro le quinte, offuscato da ospiti internazionali (e saldaPress quest’anno ha calato certi assi…).

Inevitabilmente, però, il discorso è finito anche sul ricco catalogo di saldaPress arrivato a Lucca Comics & Games, con qualche piccola anticipazione di cosa potremo leggere nei prossimi mesi. Un consiglio: se anche voi siete appassionati dell’ Aliens Universe tenetevi forte, perché sembra che ne vedremo delle belle!

Ma ora lasciamo la parola ad Andrea Ciccarelli!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...