Un video ci porta “alla fine del mondo” di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Mentre Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games continua ad infrangere qualunque tipo di record nelle vendite, gli utenti in giro per il globo si divertono a spingerlo verso i suoi limiti più estremi.

È diventato virale il video pubblicato da un utente di Reddit in cui il protagonista di Red Dead Redemption 2 cade “oltre i confini del mondo conosciuto”

Ed è proprio quanto successo all’utente u/black45, il quale ha postato sul popolarissimo sito Reddit un video di 15 secondi in cui si vede Arthur, protagonista del gioco, spingersi verso quello che sembra essere il limite assoluto della mappa.

Il video mostra il giocatore avvicinarsi e lasciarsi cadere oltre il bordo della mappa, in una zona dove, ovviamente, non è presente una fisica, facendolo sprofondare nell’abisso più infinito senza possibilità di fuga.

Bug o “errore programmato”?

 

L’utente non ha specificato dove si possa trovare, nella vastissima area di gioco, il punto da lui individuato, ma siamo sicuri che in molti ora cominceranno la caccia “alla fine del mondo”.

Non è neanche specificato se, per arrivarci, si sia dovuto utilizzare qualche glitch del motore fisico (ipotesi più probabile) o qualche scalata delle montagne alla Skyrim, famoso per i suoi cavalli “scalamontagne” (altro che Draghi!).

Se così fosse, è possibile che l’errore venga corretto con una patch proprio grazie alla presenza di questo video; d’altronde sappiamo come, alla Rockstar, ci tengano a far sì che il gioco sia il più perfetto possibile, cosa che al momento, almeno per il 99,9% dei player, sembra essere riuscita alla grande.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!