Diablo Immortal: è record di dislike per il gioco. Blizzard non si aspettava la rabbia dei fan

Sono passati alcuni giorni dall’annuncio di Diablo Immortal, il nuovo capitolo della saga di Diablo che racconterà alcuni retroscena della storia ambientata tra il secondo e il terzo capitolo del gioco targato Blizzard.

I fan inferociti per l’annuncio di Diablo Immortal fischiano Blizzard e inondando il video ufficiale del gioco su YouTube di dislike

Che qualcosa legato a Diablo bolliva in pentola i fan già lo sospettavano da giorni, ma l’annuncio al BlizzCon di un gioco per dispositivi mobili, realizzato da una partner di Blizzard (che già si è occupata di un titolo simile a cui Diablo Immortal sembra assomigliare fin troppo), probabilmente non se lo aspettava nessuno. Tanto che, durante un Q&A andato in live subito dopo l’annuncio, qualcuno del pubblico ha chiesto ai presenti sul palco:

“Mi stavo chiedendo, è una sorta di pesce d’Aprile molto fuori stagione?”

La domanda ha raccolto diversi consensi tra il pubblico presente, evidentemente deluso dall’annuncio e la cui reazione non era stata prevista da Blizzard; come raccontato alle pagine di Kotaku.

Fischi e delusione hanno invece invaso il BlizzCon quando un altro presente ha chiesto se vedremo mai il gioco arrivare su PC e Blizzard ha risposto che non ci sono piani in merito.

Nel frattempo, il trailer del gioco, pubblicato sulla pagina ufficiale di YouTube di Diablo, ha raggiunto livelli record di dislike con quasi 400000 spolliciate in giù (al momento in cui vi scrivo) contro le circa 15000 persone a cui il video (o l’annuncio) è invece piaciuto.

E voi cosa ne pensate di Diablo Immortal? Gli darete una possibilità quando il titolo uscirà su iOS e Android? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche