Animali Fantastici 2: in rete le prime reazioni dei fan al film!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale il 16 novembre. Alcuni fan, tuttavia, sono riusciti a vedere la pellicola con Eddie Redmayne con alcune settimane di anticipo e le prime recensioni sono già online.

Cosa ne pensano i fan del Wizarding World di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald?

Ovviamente, come era lecito aspettarsi, i commenti spaziano dall’entusiasmo per la splendida performance di Johnny Depp a critiche per l’eccessivo fan service.

Per qualcun’altro, invece, il film semplicemente “non funziona”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crimes of Grindelwald quickie spoiler free review. #protectthesecrets #fantasticbeasts #crimesofgrindelwald #review #spoilerfree #harrypotter #warnerbros

Un post condiviso da Antoine Bandele (@antoine_bandele) in data:

Per altri ancora, la pellicola è assolutamente eccezionale e merita di essere visto più di una volta.

Per alcuni fan della saga letteraria nata dalla penna di J.K. Rowling, Animali Fantastici 2 è stato come ritornare a casa:

Quello che è certo, però, è che il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter vi lascerà con numerosi interrogativi senza risposta. Si tratta di un aspetto positivo o no?

Animali Fantastici 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 novembre. Andrete a vederlo subito, o aspetterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!