MediEvil: finalmente online il trailer ufficiale del remake per PS4!

Medievil Remastered

Lo avevano annunciato e noi lo stavamo aspettando con ansia! Oggi, in occasione della vigilia della notte di Halloween è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del remake di MediEvil per Playstation 4.

So che anche voi siete curiosi come me, quindi guastiamoci subito questo nuovo trailer!

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato ufficialmente il nuovo trailer di MediEvil, atteso remake per PS4

Qualcuno potrebbe dire “troppi ricordi” ed effettivamente non posso che condividere la citazione! Infatti il trailer mostra un MedieEvil con una grafica completamente rinnovata e pronto a tornare sulle nostre console.

Si vede molto bene (con una sorta di prima e ora) la differenza con il titolo originale: non a caso, il nuovo MediEvil presenta numerosi miglioramenti a livello tecnico e di grafica, come ad esempio la risoluzione 1080p Full HD.

In accordo alle ultime dichiarazioni, il nuovo videogioco è un vero e proprio remake e non una remastered, come si vociferava diversi mesi fa quando il progetto non era ancora ufficiale. In sostanza, anche per questo storico titolo sarà effettuata un’operazione simile a quanto già accaduto con altri titoli cult targati Playstation come Crash Bandicoot.

Purtroppo, dal trailer non si riesce bene a capire se il nuovo MediEvil comprenderà sia il primo che il secondo titolo del famoso videogioco, quindi non possiamo far altro che attendere una comunicazione ufficiale a riguardo.

Parlando della data d’uscita. anche in questo caso l’unica comunicazione la ricaviamo proprio dal trailer: il nuovo MediEvil è previsto per il 2019!

Che cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fateci sapere la vostra con un commento!