Il Trono di Spade: Naomi Watts nel cast dello spin-off

Naomi Watts

Con le riprese che dovrebbero partire ormai a breve, iniziano ad emergere i primi nomi degli attori che faranno parte del cast dello spin-off de Il Trono di Spade (di cui pare essersene salvato solamente uno dei 5 in cantiere presso HBO).

Naomi Watts entra a far parte del cast dello spin-off de Il Trono di Spade, nel ruolo di un’aristocratica dei Sette Regni

Stando a quanto riportato in queste ore da Deadline, Naomi Watts è entrata ufficialmente a far parte del cast dello spin-off, in un ruolo che viene descritto come: “una donna carismatica e aristocratica che nasconde alcuni oscuri segreti”.

Nonostante non si conoscano ulteriori dettagli sul ruolo che avrà la Watts nello show, la descrizione è sufficiente a farci supporre che questa interpreterà un membro importante di una casata dei Sette Regni; poiché difficilmente la produzione affiderebbe all’attrice, nominata ad un Premio Oscar e ai BAFTA, un ruolo secondario o marginale.

Game of Thrones 7

Questa, nel frattempo, è la prima sinossi diffusa online per la serie:

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall’età d’oro degli Eroi fino alla sua ora più buia e conflittuosa.

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere!

Cosa ne pensate della scelta della Watts? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!