Warhammer: Vermintide 2 si prepara alla notte di Halloween con un aggiornamento!

Nonostante tutti gli appassionati di nerd culture italiani stiano fremendo per la nuova edizione di Lucca Comics & Games (a proposito, sapete che dare la caccia a JustNerd potrebbe farvi vincere ricchissimi premi?), non dimentichiamo che si avvicina anche Halloween. Una dimenticanza che non ha colpito Fat Shark, la quale ha preparato a dovere il suo Warhammer: Vermintide 2.

Anche Warhammer: Vermintide 2 si prepara a festeggiare la notte di Halloween!

Come diversi titoli del mondo videoludico, il videogioco ambientato nella Fine dei Tempi di Warhammer ha deciso di rifarsi la livrea in occasione della festività autunnale più attesa del mondo.

Con la release della patch 1.2.2 sono stati infatti aggiunti diversi miglioramenti in Warhammer: Vermintide 2, come l’introduzione di Geheimnisnacht. Questa nuova feature consente di giocare tutte le mappe del videogioco di Fat Shark al chiaro di luna, dando alle nostre partite un nuovo fascino.

warhammer: vermintide 2 1

Anche la nostra Keep avrà un nuovo look, con addobbi a tema, senza dimenticare un apposito evento speciale che mette in palio un’esclusiva cornice per il ritratto per i nostri personaggi.

Con questo update, in Warhammer: Vermintide 2 viene anche sbloccata la sala dei trofei che consente di mostrare i nostri avanzamenti nel mondo di gioco.

Tuttavia, il vero punto di forza di questo aggiornamento rimane la modalità notturna. Una novità così attesa che la community sta già chiedendo che questa feature rimanga attiva anche al termine delle festività per Halloween, come opzione che consenta di aggiungere un po’ di varietà alle mappe.

warhammer: vermintide 2 3

Su Reddit, Hans Sjunnesson di Fat Shark ha così commentato

“Di sicuro faremo in modo che sia presente anche in futuro, in qualche maniera. Dobbiamo solo verificare che sia perfettamente funzionante, operando al livello dell’illuminazione normale, ma soprattutto che sia un’aggiunta valida per come è attualmente il gioco”

La lista completa della nuova patch per Warhammer: Vermintide 2 indica anche una serie importante di soluzioni ad alcuni bug. Halloween è anche una buona occasione per l’acquisto del gioco (che abbiamo apprezzato in fase di recensione), che sulla pagina di Steam ora è in vendita con uno sconto del 50%, grazie agli Steam Halloween Sales.

Se siete intenzionati a dare la caccia a skaven e guerrieri del Chaos, non potreste chiedere miglior occasione per sguainare le vostre lame!

 

Potrebbe piacerti anche