Mrs. Doubtfire: Pierce Brosnan si riunisce con il cast per il 25esimo anniversario del film

Mrs. Doubtfire

Se vi ricordate ancora di quando vi trovavate al cinema, ridendo alla celebre scena in cui Pierce Brosnan quasi ci lascia le penne durante la cena con la famiglia di Robin Williams in Mrs. Doubtfire… significa che, come me, iniziate ad essere vecchi.

Pierce Brosnan e il cast di bambini di Mrs. Doubtfire si riunisce per una reunion del film, a distanza di 25 anni dall’uscita della pellicola nei cinema

Sì perché Mrs. Doubtfire festeggia quest’anno il suo 25esimo anniversario e, per l’occasione, la star di Hollywood ha organizzato una vera e propria reunion con il giovane cast di attori del film (Lisa Jakub, Matthew Lawrence e Mara Wilson), come testimoniato dall’account Instagram della Jakub:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So this happened. #mrsdoubtfire #reunion #25yearslater

Un post condiviso da Lisa Jakub (@lisajakub108) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And then there was this. #mrsdoubtfire #reunion #25yearslater

Un post condiviso da Lisa Jakub (@lisajakub108) in data:

E la domanda che sorge subito spontanea è: “che fine hanno fatto i bambini di Mrs. Doubtfire dopo il film?“.

Lisa Jakub ha scritto un libro intitolato You Look Like That Girl: A Child Actor Stops Pretending and Finally Grows Up, una breve biografia della sua esperienza come giovane attrice. Così ha fatto anche Mara Wilson, con il libro Am I Now?: True Stories of Girlhood and Accidental Fame.

Matthew Lawrance, invece, ha continuato a fare l’attore in Girl Meets World e suona in una band insieme ai fratelli Joey Lawrence e Andy Lawrence.