Godzilla: The Planet Eater si mostra nel nuovo trailer

trailer di Godzilla: The Planet Eater

Dopo l’annuncio di Godzilla: Aftershock, la nuova graphic novel che farà da prequel al film Godzilla: King of the Monsters, tocca nuovamente all’incarnazione animata del Re dei Kaiju mostrarsi al pubblico grazie al nuovo trailer di Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Ku Mono) capitolo conclusivo della nuova trilogia anime Toho che ha debuttato all’inizio di quest’anno e che si chiuderà il 9 novembre (data di uscita giapponese).

È online il nuovo trailer di Godzilla: The Planet Eater, capitolo conclusivo della nuova trilogia anime Toho che ha debuttato all’inizio di quest’anno

Il breve trailer, che potete vedere qui di seguito, ci permette comunque di ammirare alcune sequenza del mostruoso scontro tra Godzilla e King Ghidorah, un nuovo temibile avversario che darà del filo da torcere al lucertole più famoso della storia.

Sinossi e data d’uscita di Godzilla: The Planet Eater

Con Godzilla che si riposa dopo la sua ultima battaglia, l’umanità e i coloni terrestri stanno cercando di riguadagnare il pianeta perduto.

Sembra che ora sia il momento perfetto per andare in guerra, ma l’Exif commette un grave errore.

La razza aliena spinge a evocare un’antica creatura conosciuta come Re Ghidorah, il drago a tre teste che è impossibile da controllare.

Paradossalmente toccherà proprio a Godzilla cercare di fermare la bestia e, si spera, salvare l’umanità.

Godzilla: The Planet Eater, i cui diritti per la trasmissione appartengono a Netflix, approderà sul catalogo internazionale del colosso dello streaming successivamente al debutto in terra nipponica che è fissato per il 9 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Avete già visto i primi due capitoli di questa nuova trilogia anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook