Red Dead Redemption 2: un leak rivela nuove informazioni sulla modalità online

Red Dead Redemption 2

Mentre tutti noi siamo impegnati ad esplorare il vasto mondo di Red Dead Redemption 2, qualche dataminer ha analizzato a fondo il codice contenuto nella companion app del gioco, scoprendo alcune informazioni sul futuro multiplayer del titolo di Rockstar Games.

Nuove informazioni sulla modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2 emergono online grazie ad un leak reso possibile grazie alla companion app

Stando a quanto rivelato da Rockstar Intel, il multiplayer di RDR2 includerà il supporto alle partite private e ad una modalità PvE. Inoltre, tra le righe di codice sono stati trovati dei riferimenti anche alla modalità Adversary (ovvero simile a quanto già visto fare con GTA Online).

Red Dead Redemption 2

Nel leak compare anche la voce “Rockstar Editor”, che stando ai dataminer potrebbe riferirsi anche alla modalità in singolo e non solamente a quella multiplayer.

Per scoprire qualcosa in più su Red Dead Online dovremo però attendere il prossimo mese, quando una Beta della nuova modalità sarà lanciata da Rockstar.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!