Pokémon Go: Cyndaquil protagonista del Community Day di novembre

Allenatori, preparate le Pokéball perché è stato annunciato il protagonista del Pokémon Go Community Day di novembre!

Niantic ha svelato che si tratta di Cyndaquil, starter Fuoco di Seconda Generazione. L’evento si terrà come sempre di sabato, il 10 novembre 2018 dalle 11 alle 14.

Cyndaquil sarà il protagonista del Pokémon Go Community Day di novembre. Ecco tutti i dettagli dell’evento per catturare tanti esemplari dello starter Fuoco di Seconda Generazione!

Il Pokémon Go Community Day è uno speciale evento mensile dell’app Niantic grazie al quale gli Allenatori possono catturare esemplari di un Pokémon specifico che, per la durata dell’evento, avrà un notevole incremento di spawn.

Come per i passati Community Day, si avrà la conferma della Mossa Speciale del Pokémon soltanto a ridosso della data dell’evento, ma i rumors vociferano che la mossa che apprenderanno i Typhlosion evoluti durante il Community Day possa essere Incendio. In aggiunta, durante il Community Day, come sappiamo ormai bene, i Punti Esperienza delle catture saranno raddoppiati, così come la Polvere di stelle.

pokémon-go-community-day-Cyndaquil

Non ci sono state smentite, quindi possiamo ragionevolmente ipotizzare che anche il protagonista del Community Day di novembre comparirà selvatico nella sua versione shiny!

Ricapitolando, i bonus in gioco in occasione del Pokémon Go Community Day di novembre sono:

  • Aumento spawn di Cyndaquil
  • Punti Esperienza raddoppiati per le catture
  • Doppio della Polvere di stella per ogni cattura
  • Possibilità di catturare Cyndaquil shiny
  • Incendio come Mossa speciale per i Typhlosion evoluti durante l’evento (Mossa non confermata).

Attendiamo notizie riguardo i dettagli per Box speciali o altri bonus dello shop che potranno essere disponibili durante il Community Day.

Insomma, non resta che attendere il 10 novembre per fare incetta di Caramelle Cyndaquil!

Fonte: PokémonGoHub