2B di Nier: Automata si unisce al roster di Soul Calibur VI

nier: automata

La serie di Soul Calibur ha sempre vantato un gran numero di collaborazioni, per quanto riguarda i personaggi provenienti da altri universi videoludici, fin dai primi capitoli: degna di nota fu quella con Nintendo, inserendo Link di Legend Of Zelda nella versione Game Cube di Soul Calibur II, insieme alla sua “controparte” Sony, Heihachi Mishima di Tekken su Playstation 2.

È arrivato il momento anche per 2B di Nier: Automata di unirsi alla battaglia in Soul Calibur VI

Il sesto capitolo, uscito poco più di una settimana fa, ha introdotto un editor decisamente più particolareggiato rispetto a quello dei capitoli precedenti, permettendo agli utenti di creare personaggi davvero bizzarri, o provenienti da altri media.

Nonostante questa ottima feature, le collaborazioni non sono finite e negli anni abbiamo visto i personaggi più disparati combattere in Soul Calibur: Ezio Auditore, Yoshimitzu, persino Yoda e Darth Vader!

Soul Calibur VI editor

Nel sesto capitolo, abbiamo già potuto accogliere Geralt di Rivia, dalla serie The Witcher, ma l’ultima guest in ordine temporale, annunciata durante la Paris Games Week, è 2B del pluriomaggiato Nier: Automata.

L’eroina del gioco di Square-Enix, come è possibile vedere dal trailer di presentazione che trovate qui sotto, porterà con se le sue armi e un secondo costume, nonché uno stage a lei dedicato, ma ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

E voi? State giocando a Soul Calibur VI? Vi siete sbizzarriti anche voi nella creazione dei personaggi o preferite quelli originali e i guest? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Polygon

Leggiamo altro?
Destiny 2: Ombre dal Profondo – Recensione