Katherine Langford Tredici

La star di Tredici, Katherine Langford, ha un misterioso ruolo in Avengers 4

Si sono da poco concluse le riprese aggiuntive di Avengers 4 e, grazie all’Hollywood Reporter, scopriamo che Katherine Langford, l’attrice nota al grande pubblico per essere stata Hannah Baker in Tredici, sarà presente nel film.

La domanda ora è quale sarà il ruolo della Langford nel film (è improbabile che le venga affidata una semplice comparsata), non avendo i Marvel Studios ancora commentato la notizia.

tredici Katherine Langford

Dettagli e data d’uscita di Avengers 4

Qui sotto potete trovare la prima sinossi ufficiale del film. Una sinossi che, in realtà, non rivela molto di quello che ci attende nel prossimo film degli Avengers.

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

La data ufficiale del debutto di Avengers 4 al cinema resta ancora quella del 3 maggio 2019.

Alla regia del film troviamo Anthony e Joe Russo mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi figura anche Jon Favreau, attualmente impegnato con la serie tv di Star Wars.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
curiosità su mortal kombat scorpion
Mortal Kombat: nel film, vietato ai minori, vedremo le Fatality