Noise Press a Lucca Comics & Games 2018: ecco cosa ci aspetta!

Noise Press Lucca 2018

Siamo oramai in prossimità di Lucca Comics & Games 2018, l’annuale kermesse che anima la città toscana per accogliere gli appassionati di fumetti. Tra le tante case editrici, sarà presente anche Noise Press, che proprio in occasione di Lucca Comics & Games 2018 festeggia i quattro anni di vita.

Noise Press festeggia i quattro anni di vita con uno stand ricco di novità a Lucca Comics & Games 2018

La casa editrice guidata da Luca Frigerio sarà presente per tutti i giorni della manifestazione all’interno del Padiglione Napoleone, allo stand NAP119. In questa location, Noise Press ospiterà ben trenta autori, tra vecchie conoscenze e new entry, in un’atmosfera che vuole omaggiare il noir ed il genio David Lynch. Idea decisamente interessante per presentare l’atteso Black Knot!

NOISE PRESS_Cover BK Prima Quarta

La graphic novel di Giovanni Guida e David Ferracci è una delle più attese uscite di Noise Press.

La Vita e la Morte sono due mondi separati… oppure no? E se esistesse qualcuno in grado di comunicare con l’aldilà? Soldato, imbroglione, investigatore, alcolizzato. Desh è tutto questo e molto di più, è un uomo con uno scopo: catturare un assassino. Ambientato in un’America ucronica, tanto diversa ma così simile alla nostra, Black Knot è un noir intinto di sangue e dolore dove neanche la morte dona riposo.

Altro atteso appuntamento lucchese con Noise Press è il ritorno nell’universo steampunk di The Steams, la serie di spillati che, grazie al suo buon successo, ha dato vita ad una seconda pubblicazione, The Steams Chronicles

NOISE PRESS - The Steams#05 - Prima Quarta Copertina

Tocca ad un cast di grande spessore (Frigerio,Pinti, Segala, Manzo, Pandozy, Miriade e Iozzoli) firmare il quinto capitolo della serie di The Steams

Londra. Cuore pulsante dell’Impero Britannico, una delle grandi superpotenze mondiali. Qualcuno, però, sta pianificando la sua rovina e toccherà a Lady Caitlin Ward scoprire il mistero “… degli antenati che predicavano guerra!”. Inizia una nuova storia in quattro parti: come sempre Luca Frigerio ai testi, mentre alle matite Valentina Pinti coadiuvata ai colori da Francesco Segala.

Nella seconda parte dell’albo continuano le avventure di John Hound: braccato da robot assassini, da traditori della sua tribù e da antiche leggende; cosa potrebbe peggiorare? Lo scoprirà, purtroppo per lui, molto presto. Il team del precedente albo, Gianluca Manzo, Davide Pandozy e Chiara Miriade, ci dimostrano quanto sia affascinante mischiare il selvaggio West con lo steampunk.

Noise press The Steams Chronicles _Prima - Quarta

Vincenzo Federici è il caposquadra di un team di autori che ci porterà alla scoperta del resto del mondo steampunk nel secondo numero di The Steams Chronicles

Nuovo numero di The Steams Chronicles e nuovo giro del mondo! Dal Messico all’Egitto fino ad arrivare alle pendici del monte Fuji scopriremo quanto è diverso dal nostro il mondo del fumetto steampunk più amato in Italia. Ma una cosa non cambia mai: la sete di giustizia! Come sempre grandi autori presenti capeggiati da Vincenzo Federici e racchiusi dalla splendida copertina di Daniele De Sando.

Con queste premesse, non passare a fare scorta di avventure allo stand di Noise Press è semplicemente impensabile!