Grind House: Saw incontra Betrayal at House on the Hill, nel nuovo gioco da tavolo horror

Ciao, voglio fare un gioco con voi!

Da Everything Epic Games annuncia Grind House, il nuovo gioco da tavolo horror che debutta su Kickstarter alla fine del mese

Provate a unire la macabra e sanguinaria “filosofia” alla base del franchise horror Saw con Betrayal at House on the Hill, il gioco da tavolo in cui bisognava esplorare una casa stregata firmato Avalon Hill.

Secondo voi cosa potrebbe venirne fuori?

La risposta arriva direttamente da Everything Epic Games, studio dietro i giochi da tavolo di Rambo e Grosso guaio a Chinatown, con il nuovo gioco di narrazione Grind House.

L’immedesimazione nello storytelling di Grind House, catapulterà i giocatori in un turbine di eventi frutto di una sorta di mash-up tra l’esplorazione di una casa stregata da B-movie e le sadiche sfide del franchise Saw.

Grind House

L’avventura da brividi inizia con un misterioso maniaco conosciuto soltanto come The Host che intrappola da due a sei persone “comuni” in un ex mattatoio obbligandole ad un sadico gioco per sopravvivere!

Ognuna delle “vittime” avrà un obiettivo segreto da perseguire, oltre a salvare la pelle, che potrebbe rivelarsi un vantaggio o uno svantaggio a seconda degli eventi: un medico potrebbe cercare di tenere tutti vivi, ad esempio, mentre uno psicopatico sta cercando di fare esattamente il contrario.

La crudeltà di Grind House si abbatterà sui giocatori in modi e tempi diversi mentre tutti procedono all’esplorazione di 5 ambienti random all’interno dello stabile, con il rischio di procurarsi ferite di varia gravità, compresa l’amputazione di braccia e gambe.possibili.

ma la cosa più fantastica e particolare di questo gioco da tavolo è che i giocatori che periranno nel corso della partita, potranno tornare come fantasmi per perseguitare  i sopravvissuti che, nel frattempo, cercheranno di non lasciarci le penne e accumulare più punti possibili.

Insomma, una vera e propria fiera del sadismo che andrebbe a pennello per la serata di Halloween, giornata in cui Grind House debutta su Kickstarter.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, non ho ancora finito di giocare con voi!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments