crossbones frank grillo

Avengers 4: Frank Grillo conferma il ritorno di Crossbones

Nonostante una plausibile trama trapelata online, la descrizione leakata del primo trailer (anch’essa abbastanza degna di nota) e una foto di Pepper Potts con l’armatura Rescue, Avengers 4 continua ad essere molto ermetico con pochissime informazioni ufficiali che vengono a galla di tanto in tanto.

 L’attore Frank Grillo parlato del suo ritorno nel prossimo Avengers 4 sempre nei panni di Brock Rumlow alias Crossbones

Una di queste anticipazioni che alimentano l’hype dei fan Marvel è arrivata direttamente da Frank Grillo il quale, ospite del podcast UFC Unfiltered, ha confermato il suo ritorno nel prossimo Avengers 4, dove Interpreterà nuovamente Crossbones.

Attenzione!!! Seguono spoiler su Avengers 4

Tuttavia la ricomparsa del personaggio di Brock Rumlow, uscito di scena abbastanza frettolosamente all’inizio di Captain America: Civil War, avverrà non nella maniera che tutti i fan vorrebbero, ma grazie ad una sequenza di flashback nel film dei fratelli Russo, come spiegato dallo stesso Grillo:

Crossbones farà la sua apparizione nel prossimo film degli Avengers, ma si tratta di un flashback.

Dettagli e data d’uscita di Avengers 4

Qui sotto potete trovare la prima sinossi ufficiale del film. Una sinossi che, in realtà, non rivela molto di quello che ci attende nel prossimo film degli Avengers.

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

La data ufficiale del debutto di Avengers 4 al cinema resta ancora quella del 3 maggio 2019.

Fonte: Comicbook

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Return of Wolverine
Secondo Mark Millar, Taron Egerton sarà il prossimo Wolverine