Tremate! È in arrivo una serie prequel di Leone il cane fifone

Leone il Cane Fifone

Una serie prequel di Leone il cane fifone, lo paurosa e strana serie animata ideata da John Dilworth andata in onda per la prima volta negli anni ’90, potrebbe presto vedere la luce su Boomerang.

John Dilworth annuncia l’arrivo di una serie prequel di Leone il cane fifone, il controverso e amato cartone animato di paura degli anni ’90

Ad annunciarlo con un post sul suo profilo ufficiale di Facebook è stato lo stesso autore, rivelando che i lavori sul nuovo progetto dovrebbero iniziare presto:

A tutti i nostri ‘fan coraggiosi’… Sono profondamente commosso dall’amore che avete per il nostro spettacolo. Sono grato che il nostro team di talento sia stato in grado di fare del bene nel mondo. Ho delle notizie promettenti… Ci aspettiamo di iniziare lo sviluppo di un possibile prequel del CCD intitolato “Before Courage” per Boomerang!. restate con noi per saperne di più. Chissà cosa accadrà!
Il vostro amico, Dilly.

Non ho mai visto tutte le puntate dello show originale ma ricordo che spesso, quando facevo zapping in TV (sì, all’epoca si faceva ancora), se mi capitava di approdare su un episodio di Leone il cane fifone venivo rapito dalla stranezza delle situazioni mostrate e dal modo inusuale con cui veniva raccontata la storia.

Voi vi ricordate di Leone? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!