La casa di carta – Parte 3: Bella Ciao annuncia l’inizio delle riprese

la casa di carta 3 - parte 3

Sulle note di Bella Ciao si apre un video, pubblicato da Netflix, con cui il colosso dello streaming rilascia oggi le prime immagini de La casa di carta – Parte 3, terza stagione dell’acclamata serie TV spagnola che debutterà a catalogo nel 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Netflix annuncia l’inizio delle riprese de La casa di carta – Parte 3 con un video che si apre sulle note di Bella ciao

Iniziano le riprese dei nuovi episodi e la banda torna di nuovo insieme, e  questa volta per qualcosa che è ben più di una rapina e, con l’ingresso di nuovi membri, la posta in gioco si fa ancora più alta.

Nel video, che trovate qui di seguito, i protagonisti già noti de La casa di carta tengono in mano il copione della terza parte; a loro si aggiungono i nuovi membri del cast come Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e il già annunciato Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Primi dettagli de La casa di carta – Parte 3

Tra i grandi ritorni troviamo quelli di Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte ( Il Professore ), Jaime Lorente ( Denver ), Miguel Herrán ( Rio ), Darko Peric ( Helsinki ), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

Nel video appaiono tutti in compagnia del creatore della serie Alex Pinae e del regista Jesús Colmenar.

Un’altra sorpresa per i fan della serie TV è la presenza nel video di “Berlino” (Pedro Alonso), morto alla fine della rapina nella parte 2 della serie.

La sua apparizione nel video farà riflettere i fan su quale potrebbe essere il suo effettivo destino nello show.

La Casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming.