Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, online il nuovo trailer ITALIANO

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

È approdato online da qualche minuto il nuovo trailer in italiano di Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, l’atteso nuovo capitolo della saga animata di Dragon Trainer.

Lo potete ammirare direttamente qui sotto, così, senza troppi giri di parole:

Trama, dettagli e data d’uscita di Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Per Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, il regista della serie cinematografica Dean DeBlois ritorna insieme al gruppo di famosi interpreti che regalano le loro voci ai personaggi: Jay Baruchel, America Ferrera, Jonah Hill, Kristin Wiig, T.J. Miller, Gerard Butler, Cate Blanchett, Kit Harington, Christopher Mintz-Plasse, Craig Ferguson e Djimon Hounsou.

Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite.

In questo nuovo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie.

Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

Il film ̬ prodotto da Brad Lewis (Ratatouille, Z la formica) e dalla produttrice della serie di film Dragon Trainer, Bonnie Arnold (Toy Story РIl mondo dei giocattoli, Tarzan).

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel gennaio del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!