Red Dead Redemption 2, arriva la companion app! Ecco a cosa servirà

Red Dead Redemption 2

A poche ore di distanza dal debutto di Red Dead Redemption 2 su Xbox One e Ps4 (una versione PC potrebbe arrivare comunque presto), Rockstar Games ha annunciato l’arrivo della Companion App per l’atteso gioco.

Una companion app di Red Dead Redemption 2 sarà disponibile gratuitamente al lancio del gioco

In arrivo il prossimo 26 ottobre, il giorno in cui RDR2 arriverà nei negozi, sui dispositivi iOS e Android, la Companion App ci permetterà di tenere sotto controllo la posizione dei nemici, dei negozi e di alti punti d’interesse che saranno mostrati sulla mappa interattiva.

Potremo zoomare sulla mappa, evidenziare le aree che ci interessano e prendere appunti sulle attività che dovremo svolgere; il tutto mentre l’app ci fornirà informazioni e statistiche in tempo reale (previo collegamento al gioco attraverso un account Rockstar).

Nell’app, scaricabile gratuitamente da chiunque, sarà disponibile inoltre anche il manuale completo del gioco e un tutorial su come iniziare l’avventura in Red Dead Redemption 2.

Queste sono le ultime ore in cui sarà possibile preordinare il gioco su Amazon, ricevendolo al day one e con i bonus inclusi attraverso il preordine.

Avete già ordinato la vostra copia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Rockstar Games