Avengers 4: Pepper Potts con l’armatura Rescue in un selfie di Gwyneth Paltrow

pepper potts Gwyneth Paltrow

È già da un po’ di giorni che se ne parlava ma, fino a qualche ora fa, i rumor che davano Pepper Potts sopravvissuta agli eventi di Avengers: Infinity War e pronta ad indossare l’armatura Rescue erano legati ad artwork riferite a una linea di giocattoli legata ad Avengers 4.

Ecco la prima immagine di Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts con l’armatura Rescue che la compagna di Tony Stark indosserà in Avengers 4

Nella giornata di ieri, però, il canale Twitter HollywoodNewsIndia ha diffuso un selfie in cui Gwyneth Paltrow, l’attrice che interpreta la compagna di Tony Stark, indossa l’armatura repulsiva Rescue (il cui nome ufficiale è Mark 1616).

Questo fa presagire che lo schiocco delle dita di Thanos ha eliminato molti più eroi del previsto e Pepper dovrà unirsi al resto dei sopravvissuti per la battaglia finale.

Dettagli e data d’uscita di Avengers 4

Qui sotto potete trovare la prima sinossi ufficiale del film. Una sinossi che, in realtà, non rivela molto di quanto vedremo nel prossimo film degli Avengers di cui, comunque, ci si può fare un’idea con la descrizione leakata del primo trailer del film.

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

La data ufficiale del debutto di Avengers 4 al cinema resta ancora quella del 3 maggio 2019.