Joker: nel film ci sarà anche un giovane Bruce Wayne

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mentre continuano ad approdare in rete immagini e video dal set di Joker, il film sulle origini del celebre villain diretto da Todd Phillips, arriva da ComicBook la notizia che nel film potremo vedere un altro volto noto: un giovane Bruce Wayne.

The Joker Joaquin Phoenix

Il personaggio destinato a diventare il futuro Batman, che speriamo non distragga l’attenzione degli spettatori dal protagonista del film (dopotutto stiamo pur sempre parlando di una presenza ingombrante in una pellicola che dovrebbe parlare solo del Joker), sarà interpretato da Dante Pereira-Olson (Happy).

La sua identità era stata tenuta segreta fino a poche ore fa, anche se la presenza di Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne e quella di Douglas Hodge nei panni del maggiordomo Alfred Pennyworth, poteva farci intuire che avremmo visto anche il giovane Bruce.

Dettagli e data d’uscita di Joker

Nel cast del film, oltre a Joaquin Phoenix, troveremo anche Zazie Beetz, Robert De Niro, Marc Maron e Frances Conroy.

Scott Silver ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Todd Phillips, che ne sarà anche il regista. La storia sarà completamente originale e racconterà la nascita dello storico villain e arcinemesi di Batman.

Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper ed Emma Tillinger Koskoff. Produttori esecutivi sono invece Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman.

L’uscita di Joker nelle sale cinematografiche è attesa per il 3 ottobre 2019.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo