Il Ritorno di Mary Poppins: tante scene inedite (e cartoon) nel nuovo trailer

Dopo il primo trailer italiano e poco più di un mese passato in silenzio, è finalmente online un nuovo trailer de Il Ritorno di Mary Poppins, l’atteso sequel del film cult anni ’60.

In attesa dell’uscita del film nelle sale, il prossimo mese di dicembre, potete dare un’occhiata ad alcune scene inedite e ai paesaggi animati che accompagneranno come sempre la pellicola nel trailer qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita de Il ritorno di Mary Poppins

Il film sarà ambientato 20 anni dopo i fatti visti nel primo film del 1964,nella Londra della Grande Depressione e si baserà sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks, scritte da P.L. Travers.

Ritroveremo Jane e Michael Banks, diventati adulti, che accoglieranno nuovamente in casa Mary Poppins dopo un lutto familiare. Con la sua magia e allegria, Mary riuscirà a far tornare la gioia nella famiglia Banks.

La sceneggiatura è firmata da David Magee mentre la direzione del film è stata affidata a Rob Marshall (ChicagoInto the Woods).

Marc Shaiman, candidato al premio Oscar, sarà invece responsabile della colonna sonora, con nuove canzoni originali che saranno scritte da Tony Award Scott Wittman.

Il primo film vinse ben cinque premi Oscar, diventando negli anni un cult del genere.

L’uscita di Mary Poppins Returns nelle sale cinematografiche è attesa per il 25 dicembre del 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche