La Guardia dei Topi, nuovi dettagli sul film. Le riprese inizieranno a gennaio

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Dopo qualche mese di assoluto silenzio, 20th Century Fox ha annunciato che le riprese de La Guardia dei Topi, l’adattamento cinematografico dell’omonima saga a fumetti di David Petersen, inizieranno il prossimo gennaio.

Mouse Guard La Guardia dei Topi

Le riprese de La Guardia dei Topi partiranno nel gennaio 2019. Ecco i nuovi dettagli sull’atteso nuovo progetto diretto da Wes Ball

Come sappiamoWes Ball (Maze Runner) sarà il regista del film che sarà realizzato utilizzando un mix di motion capture e una CGI fotorealistica come fatto con Il Pianeta delle Scimmie di Matt Reeves che, non a caso, sarà anche il produttore del film.

Il budget fissato per il progetto dalla 20th Century Fox è di circa 150 milioni di dollari, che si spera garantiranno un’ottima trasposizione dell’opera a fumetti sul grande schermo.

Il taglio della pellicola dovrebbe rimanere fedele a quanto visto nella serie di Petersen, ambientata in un universo epico ma adatto a tutte e età, narrando le vicende dei topolini medievali intenti a proteggere le vite degli indifesi in un mondo in cui l’uomo non esiste.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SR

Condividi questo articolo