Diamo un’occhiata a “Zia Edna”, il nuovo corto de Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2

Grazie ad Entertainment Tonight, possiamo finalmente dare un primo sguardo a “Zia Edna”, il cortometraggio che sarà incluso nella versione home video de Gli Incredibili 2 con protagonisti Jack Jack e l’iconica costumista Edna Mode.

Eccolo:

Trama, dettagli e data d’uscita de Gli Incredibili 2

L’atteso sequel de Gli Incredibili del 2004 è stato scritto e diretto dal regista Brad Bird e, nella versione a stelle e strisce del film, vede nel cast di doppiatori i nomi di Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson e Huck Milner.

Gli Incredibili 2 riprende esattamente da dove il primo film si è interrotto, quando Il Minatore si avvicina per attaccare la città. L’intera sequenza di apertura vede come protagonista la famiglia di supereroi che cerca di fermare il villain.

La storia si concentrerà su Helen mentre Bob sarà costretto a rimanere a casa con i figli Violetta, Dash e il piccolo Jack-Jack che comincia a manifestare i suoi poteri, affrontando la quotidianità di una famiglia ordinaria.

Un nuovo villain irromperà però nelle loro vite e la famiglia, insieme a Frozone, dovrà reindossare i panni da supereroi per sconfiggere la nuova minaccia.

il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2018.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.