Valhalla: i vichinghi sbarcano su Kikstarter ed รจ subito Ragnarok

Valhalla

Le leggendarie gesta degli imbattibili guerrieri norreni travalicano la storia, i film, le serie TV (a proposito รจ giร  online il trailer diย Vikings 5) e approdano sui tavoli da gioco grazie aย Valhalla, il gioco di carte diย Go On Board dove si prenderร  il controllo di alcuni guerrieri Vichinghi che combatteranno per la gloria e per un posto nella sala degli eroi al fianco di Odino.

Su Kickstarter รจ approdatoย Valhalla,ย il gioco di carte dei polacchi di Go On Board dove bisognerร ย portare i propri guerrieri ad una morte gloriosa che gli spalanchi le porte del Valhalla

Valhalla, che ha da poco lanciato la sua campagna crowdfunding su Kikstarter (raggiungendo l’obiettivo in poco meno di un’ora) ribalta il classico concetto di “gioco di guerra” perchรฉ lo scopo di questo particolare gioco da tavolo รจ portare i propri guerrieri ad una morte gloriosa che possa spalancargli le porte del Valhalla, la residenza celeste degliย einherjar, coloro cheย sono morti gloriosamente in battaglia e che assisterannoย Odinoย durante il Ragnarวซk, lo scontro finale contro iย Giganti.

 

Valhalla sbarca su Kickstarter. Ecco tutti i dettagli del gioco da tavolo di Go On Board

Il mondo sta volgendo al termine…

Tuttavia i guerrieri dei clan piรน potenti non lasceranno che il loro destino eterno dipenda da qualcun altro.

Questi sono i discendenti di Odino stesso, quindi si apprestano ad incontrarlo nel Ragnarok, la battaglia finale.

Lottano per la gloria, per l’onore, per il sangue. Per un posto nell’eterno Valhalla.

Valhalla รจ un gioco di carte e dadi ideato daย ลukasz Woลบniak,ย da 1 a 6 giocatori, giocabile anche in modalitร  solitaria.

Qui sotto l’autore spiega brevemente il funzionamento del gioco, in cui si addestraย una squadra di guerrieri e li si equipaggia per combattere contro le squadre degli altri giocatori.ย In battaglia tireremo i dadi per attivare i guerrieri e per giocare speciali carte tattiche. La squadra vincente invierร  poi i suoi guerrieri nel Valhalla per guadagnare punti vittoria.ย Vince chi ha piรน punti alla fine del gioco.

Ecco il video:

ย 

Grazie ad un kit di conversione dei materiali dipendenti dalla lingua, disponibile sempre attraverso la campagna Kickstarter, sarร  possibile avere il gioco anche in italiano.

La campagna Kickstarter di Valhalla si concluderร  il 18 novembre 2018.