Medievil Remastered: nelle prossime settimane ci saranno delle novità

Medievil Remastered

Ormai le ultime notizie riguardanti Medievil Remastered risalgono alla Playstation Experience dell’anno scorso e, da allora, non si è più saputo nulla. Si è sperato che venisse mostrato qualcosa ll’E3 o alla Gamescom ma nulla, zero, il silenzio più totale.

Medievil Remastered non si mostra dalla Playstation Experience dell’anno scorso, ma nelle prossime settimane saranno rilasciate nuove informazioni a riguardo

Per fortuna a rompere il silenzio ci ha pensato il responsabile social media di PlayStation, Sid Shuman, il quale, durante un blogcast, ha rassicurato i fans di Sir Daniel Fortesque spiegando che verranno fornite delle novità nelle prossime due settimane.

Shuman ha parlato con Shawn Layden. il capo indiscusso dei Sony Worldwide Studios, che non vede l’ora di rivelare nuove informazioni sulla Remastered di Medievil (che probabilmente sarà un Remake 1:1, un po’ come avvenuto con la trilogia di Crash Bandicoot).

Del gioco in sé abbiamo visto solamente un minuscolo e brevissimo teaser ma sappiamo che sarà un’esclusiva PS4 e supporterà il 4K. Speriamo possano esserci informazioni davvero succulente nelle prossime settimane e che venga rivelata almeno la finestra di lancio, in modo tale che potremo prepararci al meglio per ritornare nelle distese di Gallowmere e sconfiggere, ancora una volta, il perfido Zarok.

E voi? Che ne pensate? Uscirà entro il 2019? Possibile che l’originale per PSX sia compreso nei 20 giochi del Playstation Classic, la mini console di Sony? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
borderlands 3
Borderlands 3, un nuovo video ci mostra tutto quello che c’è da sapere sul gioco