Marvel’s Spider-Man: finalmente disponibile la patch 1.08 e il New Game +

Marvel's Spider-Man

Abbiamo atteso qualche giorno in più del previsto (sarebbe infatti dovuta arrivare lo scorso 17 ottobre) ma finalmente la patch 1.08 e la modalità New Game + di Marvel’s Spider-Man sono finalmente disponibili.

Arriva l’aggiornamento 1.08 per Marvel’s Spider-Man che introduce anche la tanto attena modalità New Game +. Ecco le novità

Solo poche ore fa, infatti, Insomniac Games ha rilasciato prima l’aggiornamento 1.07 e poco dopo la patch 1.08 che, oltre a correggere alcuni bug (di cui però non sappiamo nulla), ha introdotto la modalità Nuova Partita +; grazie alla quale è possibile ripartire con l’avventura conservando quanto sbloccato nella precedente partita.

Modifiche, abilità, costumi e gadget saranno infatti già presenti con il lancio di una nuova partita in modalità plus, che vede anche un nuovo livello di difficoltà (Ultimate), due nuovi trofei e alcuni aggiustamenti alla modalità “amichevole”.

Il corposo aggiornamento, che pesa attorno ai 5 GB, aggiunge inoltre il supporto all’imminente DLC La Rapina, che sarà la prima parte dell’espansione intitolata “La città che non dorme mai” in arrivo il prossimo 23 ottobre.

Tra i bug corretti dall’aggiornamento 1.07 troviamo invece un fix per la salute massima, ora fissata a 250, e alcuni crash legati agli artefatti, bug alle animazioni durante i filmati e la musica di combattimento che, in alcuni casi, proseguiva dopo lo scontro.

Cosa ne pensate? Ripartirete con una nuova avventura in Marvel’s Spider-Man nella nuova modalità New Game +? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!