In alto i calici di Game of Thrones, ora disponibili anche in Europa

boccali e calici di Game of Thrones

Appena qualche giorno fa vi avevo parlato di una collezione di boccali di Game of Thrones che aveva fatto la sua apparizione sullo store ufficiale di HBO nella sezione dedicata all’acclamata serie TV ispirata ai romanzi di George R.R. Martin.

La collezione ufficiale di boccali e calici di Game of Thrones è disponibile anche in Europa grazie a Merchoid per la gioia di tutti i fan della serie TV

Tuttavia la regale magnificenza di questi boccali, prodotti per celebrare l’Oktoberfest (la famosa festa della birra), si era trasformata in una triste chimera per tutti gli appassionati de Il Trono di Spade, dato che lo shop online di HBO non prevedeva spedizioni verso l’Europa, limitazione che è tutt’ora valida e impedirebbe a fan e collezionisti al di qua dell’Atlantico di mettere le mani sulla collezione.

Il condizionale è però d’obbligo perché grazie a Merchoid, sito dedicato alla vendita di merchandise nerd e geek, tutti potranno brindare alla prossima stagione dello show dato che lo shop online presenta una sezione dedicata ai calici de Il Trono di Spade (tutti prodotti ufficiali) con i preordini della collezione di boccali di birra che, presto, arriverà anche nella vecchia Europa.

boccali e calici di Game of Thrones

La cosa entusiasmante, che farà felici tutti i fan di Jon Snow, Daenenrys, Cersei e gli altri protagonisti della serie TV, è che Merchoid offre anche un’ampia scelta di eleganti e sofisticati calici da vino tra i quali spiccano per fascino quello dedicato a Viserion (nella versione drago di Ghiaccio) e all’Albero-Diga.

Quindi se volete farvi un regalo di Natale all’altezza della vostra passione per Il Trono di Spade, sappiate che i preordini dei calici di Game of Thrones sono già aperti (con spedizione gratuita) ma non fatichiamo ad immaginare che tali memorabilia andranno a ruba molto velocemente.