Spider-Man: Un Nuovo Universo si mostra nel video musicale di Post Malone

Spider Man Un Nuovo Universo

La colonna sonora di Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà firmata anche da Swae Lee e Post Malone che, nella giornata di ieri, hanno diffuso online il video musicale di Sunflower, contenente numerose scene inedite tratte dalla nuova pellicola animata dedicata al supereroe.

Si tratta inoltre di una canzone veramente orecchiabile, immagino anche per chi non apprezza il genere rap come me. Quindi fatevi un regalo e dategli uno sguardo qui sotto; sono certo che partirete carichi per il resto della giornata che vi attende:

Trama, dettagli e data d’uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Il film d’animazione narrerà le vicende di Miles Morales, il personaggio Marvel, appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Michael Bendis e disegnato dalla nostra Sara Pichelli, quarta incarnazione (dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew) ad usare il nome di Spider-Man nei fumetti della Casa delle Idee.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21Jump Street, prestano il loro talento unico a creare una nuova visione dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere.

Spider-Man: Into the Spider-Verse racconta le vicende di Miles Morales, teenager di Brooklyn, e delle illimitate possibilità dello Spider-Verse, dove più di una persona può indossare una maschera.

L’arrivo nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è atteso per il 14 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!