Non state sognando, il nuovo trailer di Vikings 5 รจ qui

Vikings 5

Mentre manca ormai poco piรน di un mese dalla data della premiรจre della seconda metร  di stagione di Vikings 5, History ha diffuso online il nuovo trailer della serie intitolato “don’t dream” (non sognare).

Si tratta di un breve teaser che anticipa il ritorno sui campi di battaglia per una delle serie piรน belle e apprezzate degli ultimi anni. Eccolo:

Trama, dettagli e data d’uscita della seconda metร  di Stagione di Vikings 5

La data d’uscita della seconda metร  di stagione sarร  quella del prossimo 28 novembre su History Channel (in Italia la prima metร  รจ ora disponibile su Amazon Prime Video).

Questa la sinossi ufficiale:

…il leggendario Vichingo Rollo torna a Kattegat mentre la divisione interna della famiglia Lothbrok รจ al suo culmine e i figli di Ragnar si affrontano per dominare il mondo.
Il tanto attesoย confronto finisce con una vittoria strategica di Ivar Senz’ossa, che giura vendetta ai suoi traditori disegnando un bersaglio sulla schiena di Lagertha. Quest’ultima si isola con il sostegno di suo figlio Bjorn per preparare una grande vendetta! Kattegat non ha finito di bruciare…

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa seconda metร  di stagione di Vikings? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!