Birds of Prey

Birds of Prey: spuntano online alcuni dettagli sulle protagoniste del film

Con l’annosa e stucchevole questione Batman-Ben Affleck che sembra ormai essersi definitivamente chiusa, con Warner Bros. certa che non si faranno film del Pipistrello interpretati dall’attore/regista premio Oscar, gli studios cercano di concentrarsi sui prossimi progetti già in cantiere che, secondo le intenzioni di Warner, dovrebbero portare una ventata di novità all’affannato DCEU.

Sono emersi online alcuni dettagli sulla protagoniste di Birds of Prey, lo spin-off di Suicide Squad diretto da Cathy Yan

Proprio riguardo a questi nuovi progetti, sono trapelati online alcuni dettagli sui personaggi principali di Birds of Prey, lo spin-off di Suicide Squad diretto da Cathy Yan e scritto da Christina Hodson, che vedrà una serie di personaggi femminili DC con la partecipazione della Harley Quinn di Margot Robbie.

Il sito Revenge of the Fans riporta dunque questi inediti “plot details” che potete leggere qui di seguito.

Per cominciare, pare che inizialmente troveremo ciascuna delle protagoniste impegnata con i propri problemi prima di cominciare a collaborare in questo team-up che vedrà riuniti personaggi femminili, buoni e cattivi.

Black Canary (Smolett-Bell) è una cantante che combatte il crimine di notte.Huntress (Winstead) è stato un assassino per Black Mask fino a scoprire che ha ucciso la sua famiglia. Quindi ora lo sta dando la caccia.

Harley Quinn (Margot Robbie) sta cercando di tornare dal Joker (al quale viene fatto riferimento, ma non apparirà nel film).

Renee Montoya, d’altra parte, è sulle tracce di The Huntress e Maschera Nera a causa del numero di morti causate.

The Huntress (Mary Elizabeth Winstead) è stata un killer per Maschera Nera fino a che non ha scoperto che ha ucciso la sua famiglia e quindi ora gli sta dando la caccia.

Il debutto di Birds of Prey al cinema è, al momento, previsto per il 7 febbraio 2020.

Cosa ne pensate? Quali attese riponete su questo film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Millie Bobby Brown
No, Millie Bobby Brown non è nel cast del film Marvel degli Eterni (al momento)