banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Days Gone: rinviata nuovamente la data di uscita

days gone

Tutti coloro (compreso il sottoscritto) che non vedono l’ora di mettere le mani su Days Gone, il survival horror post apocalittico open world di SIE Bend Studio, dovranno armarsi di tanta pazienza poichè Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver posticipato ancora una volta la data d’uscita del gioco.

Sony Interactive Entertainment ha rinviato nuovamente la data d’uscita di Days Gone, l’atteso survival horror post apocalittico open world di SIE Bend Studio

Il debutto del gioco era previsto per il 22 febbraio 2019 ma, alla luce del nuovo posticipo, Days Gone arriverà sugli scaffali il 26 aprile 2019 come confermato da Asad Qizilbash, vice presidente della divisione marketing di Sony Interactive Entertainment America:

Vogliamo condividere una modifica nella data d’uscita di questo attesissimo titolo realizzato da Bend Studio.

Recentemente abbiamo deciso di spostare l’uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio al 26 aprile 2019.

Sebbene il team sia desideroso di vedere Days Gone nelle mani dei fan, Bend Studio coglierà l’occasione per perfezionare ulteriormente il gioco.

Trama e dettagli di Days Gone

l gioco, che ricordo sarà un’esclusiva per PlayStation 4, sarà caratterizzato da un mondo post-apocalittico open world ambientato nel nord-ovest del Pacifico.

I giocatori prenderanno il controllo di Deacon St. John, un ex fuorilegge che ora vive una vita nomade due anni dopo che una pandemia globale ha quasi spazzato via l’umanità.

Il gioco presenterà un sistema meteorologico dinamico e un ciclo giorno e notte senza interruzioni.

Cosa ne pensate? Siete anche voi in trepidante attesa del titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Gematsu

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments