Lords of Vegas continuerà ad essere pubblicato e distribuito da Z-Games

Da quando Mayfair Games è stata costretta a cedere il passo, il destino dei loro giochi ha subito smottamenti a correnti alterne e il catalogo è stato ovviamente smembrato e diviso fra i concorrenti. Oggi è stata fatta chiarezza anche su Lords of Vegas.

Z-Man Games subentrerà alla pubblicazione del gioco base e di UP!, sua prima espansione, e comincerà vendendo lo stock di giochi Mayfair già esistente prima di procedere alla pubblicazione in proprio.

Anche Underworld, la seconda attesa espansione di Lords of Vegas vedrà la luce grazie al nuovo produttore

La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Z-Man che si dice fiera di poter annunciare che i primi due titoli della serie di Lords of Vegas sono entrati a far parte del loro catalogo.

Siamo lieti di annunciare che da oggi Lords of Vegas, originariamente edito da Mayfair, farà parte del al nostro catalogo! Stiamo vendendo lo stock già prodotto da Mayfair Games del gioco base e dell’espansione UP!, quindi se aspettavate di metterci le mani sopra, vi possiamo accontentare.

Probabilmente però la notizia più ghiotta per i fan del gioco è che i designer e Z-Man continueranno lo sviluppo dell’espansione Lords of Vegas: Underworld, già prevista ed in lavorazione con Mayfair.

Lords of Vegas (lo dico per chi di voi ancora non soffra di ludopatia) è un titolo dove il tema di fondo è quello della costruzione e gestione di casinò, ambientato appunto nella città più conosciuta al mondo per il gioco d’azzardo, pertanto nessuno può lamentarsi o guardare con occhio storto le meccaniche “push-your-luck” molto legate alla fortuna.

D’altronde che altro ci si dovrebbe aspettare da un gioco così? Resta solo da scoprire se Z-Man riterrà necessario rivisitarne l’estetica per renderla ancora più accattivante.

Nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche