Robin Hood: L’Origine della Leggenda, online il trailer italiano del film

Robin Hood L'origine della Leggenda

È approdato online da pochi minuti il trailer italiano di Robin Hood: L’Origine della Leggenda, il film diretto da Otto Buthurst con protagonista Taron Egerton.

Se non vedete l’ora di dare uno sguardo “a Krennic che da la caccia al tizio di Kingsman“, potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto, seguito da tutti i dettagli sul film:

Trama, dettagli e data d’uscita di Robin Hood: L’Origine della Leggenda

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace una rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Nel cast del film: Taron Egerton (“Kingsman: Secret Service”, “Eddie the Eagle – Il coraggio della follia”) è Robin Hood. Il premio Oscar Jamie Foxx (“The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro”, Django Unchained”, “Ray”) è Little John. Jamie Dornan (“Cinquanta Sfumature di Grigio”) è Will Scarlet. Eve Hewson (“Il Ponte delle Spie”) è Marion. Ben Mendelson (“Rogue One: A Star Wars story”) è lo Sheriffo di Nottingham.

La pellicola, diretta da Otto Buthurst, è prodotta da Leonardo di Caprio e Jennifer Davisson e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!