Le terrificanti avventure di Sabrina: online una nuova featurette della serie dark-horror di Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina

A meno di 10 giorni dal debutto della prima stagione, la nuova serie TV dark-horror di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina (The Chilling Adventures of Sabrina), spin-off di Riverdale con protagonista Kirnan Shipka, si mostra al pubblico con una nuova featurette che esplora l’anima soprannaturale dello show.

Il mondo delle streghe è protagonista della nuova featurette di Le terrificanti avventure di Sabrina

Nel video, infatti, il focus si concentra sul mondo delle streghe attorno a cui ruota tutta la storia e, in particolare, su Sabrina Spellman, personaggio mezza strega e mezza mortale, e sul suo percorso di crescita e scoperta di sé.

Data di uscita e dettagli di Le terrificanti avventure di Sabrina

Interpretata da Kirnan Shipka (Sabrina) la serie originale Netflix, che sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 26 ottobre, racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror.

Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

La sceneggiatura di Le terrificanti avventure di Sabrina, remake di Sabrina vita da strega, celebre serie TV degli anni ’90 con protagonista Melissa Joan Hart,porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics.

Cosa ne pensate? Avete già messo la nuova serie TV nella vostra lista delle cose da guardare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant