Pathfinder: al via la campagna di crowdfunding per il Libro dei Salvatori

pathfinder

Giochi Uniti ha annunciato l’inizio della campagna di crowdfunding su Game On Tabletop per il Libro dei Salvatori di Pathfinder!

È, infatti, partita da pochissimo la campagna di autofinanziamento per il nuovo capito di uno dei giochi di ruolo più giocati, riguardante i Signori Empirei.

Al via la campagna di crowdfunding per il Libro dei Salvatori del GdR Pathfinder. Scopriamo di più sul manuale e l’iniziativa targata Giochi Uniti!

pathfinder-libro-salvatori

Che vogliate conoscere tutto sui Signori Empirei, come Farfalla Nera e Irez, visitare i reami dei celestiali, dimora dei sacri campioni, come l’Ambulatorio Immortale dove vige la legge del Campione del Dragone, o vogliate immedesimarmi in un personaggio con discendenza celestiale, oppure ancora impugnare un astrum del vuoto o diventare un cultista misterico che usa rituali di mortificazione per raggiungere il divino, il Libro dei Salvatori è quello che fa per voi.

Il Libro dei Salvatori è un manuale supplemento molto atteso che contiene la storia e le statistiche di gioco dei Signori Empirei, informazioni sui regni celestiali completi di mappe e linee guida, e l’aggiunta di nuovi talenti, oggetti ed incantesimi celestiali.

salvatori-empirei-pathfinder

Non solo, Giochi Uniti darà la possibilità a chiunque acquisti il manuale di poter accedere al suo Temporary Outlet dedicato a Pathfinder. In sostanza, questo vuol dire che se acquistate il Libro dei Salvatori, avrete la possibilità di aggiungere all’ordine i seguenti articoli targati Pathfinder ad un prezzo scontato:

  • Uccisori di Giganti
  • Bestiario 1 (versione pocket)
  • La Maledizione del Trono Cremisi
  • La Maschera della Mummia
  • L’Ira dei Giusti
  • Teschi e Ceppi
  • Pathfinder Adventure Card Game, L’ascesa dei Signori delle Rune
  • Pathfinder Adventure Card Game, Teschi e Ceppi.

Una bella idea se stavate pensando di fare un po’ di shopping a tema Pathfinder per le vostre serate di gioco di ruolo!

La campagna di crowdfunding terminerà il 12 novembre e al raggiungimento di determinati obiettivi monetari saranno rilasciati extra e gadget a tutti coloro che hanno finanziato il progetto. La consegna dei prodotti sarà poi effettuata entro gennaio 2019.

Fonte: GiochiUniti