The Walking Dead 9×03: la pace vacilla nell’anteprima del terzo episodio

The Walking Dead 9x03

I fan di The Walking Dead sono reduci dai primi due episodi della nona stagione della serie TV AMC e si sono portati dietro ansie e preoccupazioni che cominciano a impensierire i sopravvissuti dell’apocalisse zombie a due anni di distanza dalla fine della guerra contro Negan.

L’anteprima del terzo episodio di The Walking Dead 9 anticipa che la tensione fra i vari gruppi di sopravvissuti è destinata ad aumentare

La visione di Rick Grimes di un futuro pacifico e di serena convivenza è però è minacciata da una misteriosa scomparsa che divide e semina malcontento nel cantiere dove le varie comunità stanno costruendo riparando il ponte che collega tra loro Alexandria, Hilltop, il Regno, il Santuario e Oceanside.

Nell’anteprima del terzo episodio di The Walking Dead 9 intitolato “Segnali di avvertimento”, pubblicata da AMC, Maggie e Kal vengono fermati da un gruppo di Salvatori mentre percorrono la strada con un carro pieno di provviste.

Sono Jed, Arat, Laura, Regina e D.J. che stanno indagando sulla scomparsa di Justin, con una sempre più sospettosa e determinata Maggie che dice al gruppo di uomini armati di non sapere nulla circa la sorte del loro amico.

La tensione si fa tangibile quando un arrogante Jad prende un pomodoro dal carro e lo mangia, costringendo Maggie a chiedere al prepotente ex seguace di Nega il proprio nome, per poter spiegare la mancanza del frutto.

Il fatto che Jed fornisca un nome falso è il preludio che la situazione generale è destinata a peggiorare.

The Walking Dead 9 ritornerà con l’episodio “Segnali di avvertimento” il 21 ottobre prossimo.

Avete già visto le prime due puntate? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook