Pandemic Legacy: Season 2 sarà disponibile da giovedì

Il sequel dell’acclamato Pandemic Legacy, Pandemic Legacy: Seasion 2, arriverà sugli scaffali dei negozi (e molto probabilmente anche nelle nostre collezioni) a partire dal prossimo giovedì 15 ottobre.

Ecco cosa ci attenderà in Pandemic Legacy: Season 2, l’attesa versione in italiano del gioco da tavolo di Rob Daviau e Matt Leacock

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da Asmodee Italia, che anticipa cosa ci aspetterà nell’atteso gioco da tavolo:

IL MONDO È QUASI FINITO 71 ANNI FA…
La pestilenza comparve dal nulla e devastò il mondo. Febbre, malattie respiratorie, piaghe e morte: chiunque contraeva la pestilenza moriva nel giro di una settimana. Nulla poteva fermarla. Il mondo fece del suo meglio… ma non fu abbastanza.
I pochi sopravvissuti della nostra gente hanno lottato disperatamente per impedire al mondo di precipitare definitivamente nell’oblio. Per tre generazioni abbiamo vissuto in mare, a bordo di stazioni galleggianti chiamate “rifugi”.
Lontani dall’epidemia, riusciamo a inviare rifornimenti sulla terraferma (antibiotici, cibo, medicine e strumenti) che consentono agli abitanti di laggiù (e a noi) di non soccombere definitivamente. Abbiamo mantenuto in vita una rete delle più grandi città del mondo. Ma la situazione è peggiorata negli ultimi anni. Dalle città più lontane dai rifugi non giunge più alcuna notizia…
Domani un piccolo gruppo partirà per scoprire cosa è rimasto del resto del mondo. Nessuno di noi sa dire cosa troveremo.

Pandemic Legacy: Season 2 è un epico gioco cooperativo da 2 a 4 giocatori. A differenza di molti altri giochi, questo combatte contro di voi. Inoltre, alcune delle azioni che intraprenderete in Pandemic Legacy avranno delle conseguenze nelle partite future. Il mondo di ogni gruppo di gioco sarà diverso dagli altri!

Cosa ne pensate? Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...