A Lucca date la caccia a Justnerd: in palio premi e gadget

Popolo di Justnerd, appassionati che ci seguite con affetto tutti i giorni, impavidi nerd che siete innamorati di noi (sentiamo il vostro affetto pervadere l’internet e scuoterla ad ogni articolo pubblicato), finalmente è giunto il momento di dimostrarvi quanto Justnerd ami voi, quanto ogni nostro sforzo sia votato a soddisfarvi e rendervi partecipi delle passioni che tutti noi condividiamo.

Durante i giorni di Lucca Comics and Games mettetevi sulle tracce di Justnerd, fermateci, fatevi un selfie con noi e condividetelo. Le foto più “mipiacciate” saranno premiate!

In occasione dell’imminente Lucca Comics and Games 2018 vi faremo diventare i veri protagonisti delle nostre scorribande durante l’evento più importante d’Italia che celebra la nerd e pop culture.

Per tutti i 5 giorni della kermesse toscana saremo sulle mura, tra i padiglioni e le stradine di Lucca a stringere contatti, nuove collaborazioni, incontrare amici e girare l’immancabile Cosplay Music Video quindi, appena scovate uno dei membri di Justnerd (esclusi i “volti noti” ci riconoscerete dalle felpe, i cappellini e i badge) fermateci, bloccateci, placcateci, rapiteci e fatevi un selfie simpatico e originale insieme al fortunato o la fortunata di turno. Condividete poi la foto su Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag #trovajustnerd, senza dimenticare di iscrivervi al nostro gruppo Facebook Nerd Fantastici e Dove Trovarli (per l’appunto!).

L’ultimo giorno della manifestazione, dopo le ore 12:00 del 4 novembre 2018, gli scatti più belli che avranno ricevuto più like daranno la possibilità ai loro autori di portarsi a casa uno dei premi a sorpresa in palio tra giochi da tavolo, fumetti, blu-ray e altri gadget.

Drizzate le antenne, aguzzate la vista e allertate i vostri sensi di ragno perché quest’anno sarete voi, i nostri preziosi fan, al centro dell’attenzione durante la “calata” della squadra Justnerd in quel di Lucca, che ricambierà quella stessa attenzione e la costanza con le quali ci seguite ogni giorno e che ci hanno portato, grazie al vostro sostegno, ad essere uno dei portali di riferimento italiani del genere.

È il nostro personale modo per dirvi grazie e ancora grazie, coinvolgendovi in una speciale fan-challenge che ci permetterà di “abbracciarvi” e ringraziarvi tutti!

La caccia è aperta! Trova Justnerd!

Potrebbe piacerti anche