LEGO DC Super Villains: ecco il trailer di lancio del videogame dei cattivi

Se qualche appassionato videogiocatore fosse stanco di salvare il mondo, prendendosi sulle proprie spalle la responsabilità di sconfiggere i cattivi o l’organizzazione criminale senza scrupoli di turno, probabilmente potrebbe trovare giovamento e sano divertimento nell’essere un vero villain, il cui unico scopo è portare scompiglio e dominare il mondo!

È online il trailer di lancio di LEGO DC Super Villains, il nuovo videogame in cui saranno i cattivi a “salvare” il mondo per poterlo dominare incontrastati

Tra pochissimi giorni, infatti, i gamer annoiati saranno in grado di “vestire i panni” del loro cattivo DC Comics preferito grazie all’imminente LEGO DC Super Villains, il nuovo videogame tutto mattoncini e cattiveria con personaggi iconici come Lex Luthor, il Joker, Harley Quinn, Deathstroke e molti altri che si è da poco rivelato al pubblico con il trailer di lancio visibile qui di seguito.

Sinossi e dettagli di Lego DC Super Villains

In LEGO DC Super-Villains, la Justice League è scomparsa, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi di un universo parallelo, autoproclamandosi The Justice Syndicate.

Tuttavia, i leggendari super cattivi DC tra cui il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost e tanti altri ancora, scoprono che il Justice Syndicate potrebbe non essere così eroico come appare.

Guidati dal supervillain personalizzabile ed interpretato da ogni giocatore, questa squadra di trasgressori disadattati dovrà unire le forze per fermare questi falsi eroi e “salvare il mondo”… in maniera tale da poterlo alla fine dominare incontrastati.

Lego DC Super-Villains debutterà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 16 ottobre 2018.

Cosa ne pensate di questi “eroi al contrario”? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gametyrant