Dragonero: le novità per Lucca Comics and Games 2018!

Il mito di Dragonero, il popolare fumetto fantasy di Sergio Bonelli Editore, è pronto ad esser nuovamente protagonista nella oramai imminente kermesse lucchese. Dopo l’arrivo lo scorso anno del primo volume di Senzanima, la serie legata al marchio Audace, a Lucca Comics and Games 2018 Dragonero sarà presente con ancora più impegno!

Sergio Bonelli Editore annuncia le prime sorprese legate a Dragonero!

All’interno dello stand Bonelli, infatti, saranno presenti diverse novità legate allo scout erondariano.

In primis, l’atteso secondo volume della saga di Senzanima, Fame, sarà presentato in anteprima proprio a Lucca. Senzanima è la serie che narra le avventure del giovane Ian Aranill nel suo passato da mercenario.

dragonero fame 1

La copertina di Senzanima: Fame sarà realizzata da Mario Alberti, con una sceneggiatura firmata da Stefano Vietti e disegnata da Ivan Calcaterra, a cui Andres Mossa ha aggiunto una stupenda colorazione. Come per il primo volume, anche questo secondo volume sul passato di Dragonero sarà composto da 80 pagine ad un prezzo di 16 €. Dopo Lucca Senzanima: Fame sarà disponibile in fumetteria, libreria e sullo shop Bonelli a partire dall’8 novembre.

dragonero fame 2

Ma non è tutto. Dopo il bell’Atlante di Dragonero, infatti, a Lucca Comics and Games 2018 verrà presentato il Taccuino. Elemento essenziale nella vita di uno Scout Imperiale, quello presentato a Lucca sarà il Taccuino di Ian, in cui saranno contenute parte delle sue memorie di viaggio, con alcune pagine lasciate appositamente vuote per consentire ai lettori di poter inserire i propri ricordi di viaggio. Certo, noi non esploreremo l’Erondar, ma potrebbe esser un bel regalo per amici avventurosi!

Il Taccuino, venduto a 15 euro, avrà 160 pagine , in formato brossurato da 14×21 cm, interamente a colori. Dopo Lucca, il Taccuino potrà esser acquistato in libreria dopo il 22 novembre.

dragonero taccuino 1

Sergio Bonelli Editore ha comunque lasciato intendere che le novità a legate a Dragonero non siano ancora finite…

Potrebbe piacerti anche