Minigiochi e tanto altro nei nuovi video gameplay di Pokémon: Let’s Go

Cari allenatori, la data d’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! si avvicina.

I due nuovi titoli per Nintendo saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 e le novità prima del lancio diventano sempre di più numerose.

Sul canale giapponese Youtube ufficiale sono stati rilasciati dei nuovi brevi video gameplay di Pokémon: Let’s Go.

Sul canale Youtube ufficiale, sono stati rilasciati nuovi video gameplay di Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go, Eevee che mostrano nuove funzionalità

Le clip non sono molto lunghe, ma riescono a dare un divertente assaggio di Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Dai video si riescono a intravedere anticipazioni sui minigiochi, le modalità di interazione con il Pokémon a seguito dell’allenatore e alcune dinamiche peculiari che possono portare a delle ricompense.

In questa clip si può osservare parte di un gameplay per un minigioco collegato alle catture sull’app di Pokémon Go.

Nel video si vede chiaramente l’allenatore correre per cercare di raggruppare quanti più Exeggcute possibile. Sicuramente, al completamento dei minigioco ci sarà una ricompensa spendibile anche sull’app Niantic.

Molto interessante è vedere come i Pokémon, non solo gli Exeggcute, siano davvero numerosi e sempre presenti sullo schermo del gioco: un tratto che chi ha provato le demo avrà sicuramente già riscontrato!

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! si potrà decidere di tenere un Pokémon compagno fuori dalla PokéBall.

Nel video si vede benissimo come non solo il Pokémon in questione seguirà l’allenatore, ma che ci saranno anche diverse possibilità di interazione. Infatti, Mr. Mime sembra proprio contento di potersi fermare ad ammirare quella vetrina, anche se non era precisamente dove si stava dirigendo l’allenatore!


Se notate, in quest’ultimo video il giocatore decide di lanciare una moneta nella fontana e Eevee sembra esserne proprio felice.

Probabilmente nei giochi vi sarà l’introduzione di alcune piccole missioni o gesti volontari, come lanciare la moneta in una fontana, che daranno anche dei piccoli bonus o ricompense agli allenatori.

Fateci sapere cosa ne pensate con un vostro commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche