Command & Conquer tornerà con una remaster per il 25° anniversario

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo aver annunciato l’arrivo di Command & Conquer Rivals, scontentando praticamente tutta la fan base della storica saga di RTS, che vorrebbe tornare a giocare ad uno dei franchise più famosi del genere “come si deve”, EA, attraverso un messaggio del producer Jim Vessella, ha voluto placare gli animi dei fan.

Command & Conquer Rivals

Command & Conquer verrà rimasterizzato in un nuovo videogioco in uscita per il 25esimo anniversario di Tiberium Wars, nel 2020

Lo ha fatto rivelando di essere intenzionata a realizzare una versione remasterizzata di C & C, magari per festeggiare il 25esimo anniversario di Tiberium Wars:

Come molti di voi sapranno, abbiamo recentemente annunciato Command & Conquer: Rivals, un gioco mobile ambientato nell’universo C & C. Dopo la rivelazione di Rivals, vi abbiamo sentito forte e chiaro: la comunità di C & C vuole vedere il ritorno in franchise su PC. E come fan di C & C per oltre 20 anni, non potrei essere più d’accordo. Con questo in mente, abbiamo esplorato alcune idee entusiasmanti per rimasterizzare i classici giochi per PC e abbiamo già iniziato il nostro primo sforzo per celebrare il prossimo 25 ° Anniversario.

Sembra quindi che per il 2020 potremo finalmente tornare sui campi di battagli di C&C.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: OpenRA

Condividi questo articolo